Terza Categoria M, le voci dagli spogliatoi
Articoli - Bacheca
Sabato 17 Marzo 2012 21:39

rnpstriscione

Il pensiero dei protagonisti, intervenuti subito dopo il fischio finale ai microfoni di Reggionelpallone.it

 

 

 

TERZA CATEGORIA GIRONE M, 19^ GIORNATA (8^ DI RITORNO)


Atletico Saline-Santo Stefano 3-0

Domenico Falco (allenatore Atletico Saline): “Speriamo ancora nel passo falso dell’Aurora, anche se conoscendo il valore tecnico della capolista, sappiamo che è molto improbabile.  A meno di clamorosi ribaltoni dunque, credo che ormai il nostro unico obiettivo debba essere rappresentato dai playoff, ma siamo comunque molto fiduciosi, visto  che la squadra sta giocando benissimo. Il Santo Stefano? Una squadra ben organizzata, dotata di ottime individualità: a mio avviso avrebbe potuto dare di più, inserendosi anch’essa nella lotta per le prime cinque posizioni. Contro il Bagaladi, nel prossimo turno, andremo a giocarci la nostra gara con serenità”.

 

Real Gebbione-Ravagnese Gbi 2-0

Vicnezo di Maio (vice presidente Real Gebbione): “Abbiamo dominato la gara sotto tutti gli aspetti, contro un avversario che ha comunque  cercato di renderci la vita difficile. Contavano solo i tre punti oggi, ed il risultato avrebbe  potuto essere più rotondo, visto che abbiamo fallito molte occasioni sottoporta. La lotta ai play-off? Puntiamo sempre in alto, cercando di ottenere il miglior piazzamento possibile”.

Aurora-Condofuri 2-0

Lucio Strangio (vice presidente Aurora): “Vittoria ampiamente meritata.  Il Condofuri ha perso con l’onore delle armi, anche se devo dire che, ai punti, abbiamo avuto qualcosa in più sul piano tecnico. La doppietta di Nicolò ci consente di volare, e sarà importante il recupero di mercoledì contro il Real Altopiano: uscendo imbattuti anche nel prossimo impegno, credo che non ci saranno  più problemi per il raggiungimento della promozione. Attenzione però all’undici di Bagaladi, che giocherà con il coltello tra i denti cercando di rimanere nelle posizioni che contano”.

 

Fabrizio Cantarella –reggionelpallone.it– 


 

Vai alla fotogallery

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

News

banner_cmnews