breaking news

Cittanovese, fumata bianca: “Inizia una nuova era”

Cittanovese, fumata bianca: “Inizia una nuova era”
Dilettanti
19/06/2020 17:02 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Comunicato del club giallorosso: "Il percorso di ristrutturazione della compagine societaria intrapreso nelle scorse settimane si è positivamente concluso...".

Dopo i trionfi delle passate stagioni, che hanno visto ii colori giallorossi passare dalla 1^ Categoria alla serie D, la Cittanovese è pronta a ripartire all’insegna di un progetto nuovo di zecca A comunicarlo, lo stesso club pianigiano, attraverso la propria pagina ufficiale facebook.  In attesa che venga comunicato l’intero gruppo dirigenziale, la nuova era ricomincia da due figure storiche, dal momento che le cariche di Presidente e vice-presidente saranno ricoperte da Rocco Guerrisi e Tonino Mamone.

Di seguito, il testo  redatto dall’area comunicazione giallorossa…

La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica che il percorso di ristrutturazione della compagine societaria intrapreso nelle scorse settimane si è positivamente concluso nei tempi concordati con la Dirigenza uscente e auspicati dall’intera Comunità cittadina per la salvaguardia di un patrimonio collettivo, sportivo, sociale e culturale, che è punto qualificante per il paese e per l’intero territorio della Piana.

Il progetto calcistico giallorosso, saldamente ancorato ai principi del rispetto, della sana aggregazione e della socialità attiva, proseguirà nel solco tracciato in questi fruttuosi anni di successi e soddisfazioni e si dipanerà lungo un piano pluriennale votato al rafforzamento dell’intero movimento sportivo, dalla prima squadra al settore giovanile.

Nei prossimi giorni la Società provvederà a comunicare il nuovo organigramma dirigenziale che coadiuverà l’impegno del Presidente Rocco Guerrisi, storico presidente del calcio cittanovese negli anni 80’ e 90’, e del Vicepresidente dott. Tonino Mamone, anch’egli figura storica dello sport calabrese. L’organigramma, va precisato, terrà conto del percorso di ulteriore ampliamento della base sociale che animerà le prossime settimane. Il coinvolgimento fattivo del paese, della sua comunità e del suo tessuto imprenditoriale nel progetto giallorosso è un valore di cui la Cittanovese non intende privarsi.

Al contempo, sin da subito, i vertici giallorossi intendono ribadire lo straordinario valore del percorso che sin dal 2013 ha consentito di consacrare il nome di Cittanova nell’olimpo del calcio dilettantistico regionale prima, e interregionale poi.

Un ringraziamento sincero va a quanti in questi anni hanno attivamente sostenuto la Cittanovese nella sua crescita, giungendo all’alba di una nuova pagina con la forza della progettualità e dei valori autentici del calcio.

Il sogno continua!

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...