breaking news

Archi, fumata bianca: “Il campo di calcio riaprirà i cancelli”

Archi, fumata bianca: “Il campo di calcio riaprirà i cancelli”
Dilettanti
12/10/2019 14:27 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Attraverso un comunicato ufficiale, il club biancazzurro annuncia che è stato dato parere favorevole per la gestione del campo.

Ottime notizie per i colori biancazzurri. Stando a quanto riportato dall’Asd Archi Calcio, il campo sportivo di Archi è pronto a riaprire i battenti.

Di seguito, il comunicato ufficiale del club.

E’ da quanto si e’ appreso UFFICIALMENTE nella giornata di ieri che la Commissione di Gara dell’ Ufficio Contratti Appalti del Comune di Reggio Calabria in data 04 Ottobre c.a. , ha RIESAMINATO la gara per l’affidamento in gestione del campo di Calcio di Archi, e dal riesame la Commissione ha espresso parere FAVOREVOLE di aggiudicazione a favore dell’unica partecipante vale a dire l’ ASD Comprensorio Archi Calcio.

Viene ricordato che la Commissione nella seduta del 02 Agosto c.a. aveva espresso parere negativo di aggiudicazione per l’affidamento in gestione della struttura all’ASD Comp. Archi Calcio in quanto secondo il giudizio parametrico dei componenti , la stessa non aveva raggiunto il punteggio minimo idoneo consentito come riportato nel bando di gara d’appalto.

La Societa ASD Comp. Archi Calcio dubbiosa su tale giudizio e avendo chiesto l’accesso agli atti ed esaminando il punteggio parametrico della Commissione , ha ritenuto opportuno presentare RICORSO per riesaminare la gara e specificandone i punti ove secondo l’ASD, la Commissione esaminatrice aveva commesso qualche errore di valutazione in qualche punto e ignorandone qualcun altro .

La Commissione di gara riunitosi alla data del 04 Ottobre e valutando positivamente i punti del RICORSO presentato dall’ ASD Comprensorio ARCHI CALCIO, ha espresso PARERE FAVOREVOLE di Aggiudicazione di gara per la gestione del campo sportivo di Archi.La Societa’ ASD ARCHI CALCIO ha gia’ presentato richiesto per USO TEMPORANEO affinche’ via sia la stipula nella more della convenzione contrattuale, in modo da consentire alle squadre delle rispettive categorie per poter disputare le partite di campionato FIGC-LND.

Possiamo dire che l’ ASD Comprensorio Archi Calcio potra’ tornare a giocare nel proprio campo. Questa bisogna considerarla una altra vittoria importante per l’ Archi Calcio, per il quartiere di Archi e sopratutto per la Citta’ di Reggio Calabria che finalmente consegnera’ una struttura sportiva ove si puo’ praticare il gioco del calcio e attraverso questo socializzare con altre associazioni onlus del quartiere e non, organizzando manifestazioni culturali, sportive e sociali. Andiamo AVANTI , alla fine la LEALTA’ e la LEGALITA’ trionfano.

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...