breaking news

Palmese, si dimette il DG Esposito: “Abbiamo visioni diverse, mai avrei voluto lasciare”

Palmese, si dimette il DG Esposito: “Abbiamo visioni diverse, mai avrei voluto lasciare”
Dilettanti
19/09/2019 17:44 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
A sorpresa si dimette il direttore generale neroverde, comunicando e motivando la propria decisione attraverso una lettera

Inattese sono giunte nella serata di mercoledì le dimissioni da parte del direttore generale della Palmese, Nicola Esposito, il quale ha voluto comunicare e motivare la sua decisione tramite una lettera pubblicata sulla pagina Facebook del club neroverde.

Esposito parla di una differenza di vedute che lo ha portato a tale decisione, ringraziando la dirigenza e augurando ogni bene alla Palmese, della quale torna ad essere un semplice tifoso.

Di seguito il testo integrale della lettera di Nicola Esposito:

Carissimi tutti.
Non so da dove iniziare…forse è meglio dalla fine.
Dopo aver lungamente discusso con la mia famiglia, sono qui a comunicare le mie dimissioni da un ruolo, quello di Direttore Generale, della squadra della mia amata città, la U.S. Palmese 1912, semplicemente perché sono giunto alla conclusione che non ci sono più i presupposti per continuare, dovuti a visioni diverse.
Mai e poi mai, lo giuro, avrei voluto lasciare tutto … così.
Sono stati tre anni intensi, difficili, vincenti in cui la voglia di lottare per far emergere in modo positivo la PALMESE era più forte delle tante avversità e dei tanti attacchi personali che ho dovuto sopportare.
Rivedere tanta gente allo stadio entusiasta dei nostri ragazzi, era un desiderio nemmeno tanto nascosto, costruito mattone su mattone, vittoria dopo vittoria fino ad arrivare alla conquista della salvezza in SERIE D.
Nel tempo abbiamo cambiato pelle, ma si sa, il fine giustifica i mezzi.
Ora lascio il mio posto in una società dove si è ripartiti, cercando di crescere passo dopo passo, ricostruendo quello che per è la base i GIOVANI.
Personalmente non ho mai dimenticato da dove questo gruppo di amici è partito…
A questo punto sono doverosi i ringraziamenti…I primi vanno al Presidente Simone per la fiducia nel conferirmi questo incarico.
Ringrazio i vicepresidenti, l’Addetto Stampa Rocco, Pino, Mommo, l’Avvocato, Enzo, i miei 2 amici Pietro e Pasqualone quali mi hanno sopportato nonostante il mio forte carattere ma con i quali ho condiviso progetti che poi si sono rivelati vincenti, con la speranza di non fermarsi mai e di sognare sempre in grande.
Per ultimo solo in questo elenco, ma primo nel mio modo di pensare, la persona che mi spinge ogni giorno a continuare questa avventura nel calcio il Direttore Fortunato Spadaro.
A questo punto non mi resta che augurare le migliori fortune calcistiche a chi mi succederà ed alla società tutta.
Io ritorno ad essere un semplice tifoso di questa gloriosa maglia.

FORZA PALMESE
Nicola Esposito

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...