breaking news

Reggina-Catania, Lo Monaco a RNP: “Sarà gara tosta. Per Gallo solo applausi..”

Reggina-Catania, Lo Monaco a RNP: “Sarà gara tosta. Per Gallo solo applausi..”
Reggina
18/03/2019 15:10 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Pietro Lo Monaco, Amministratore Delegato del Catania, presenta ai microfoni di ReggioNelPallone la gara di domenica che vedrà la Reggina di Drago contrapposta agli etnei del neo tecnico Novellino.

Pietro Lo Monaco, Amministratore Delegato del Catania, presente questa mattina a Reggio Calabria in occasione dell’evento “Il Pallone d’Italia” fortemente voluto ed organizzato dalla Lega Pro, ha presentato ai microfoni di ReggioNelPallone la sfida di Domenica prossima, che vedrà gli amaranto di mister Massimo Drago, affrontare gli etnei del neo tecnico Walter Novellino.

CONTRO LA REGGINA MATCH DIFFICILE PER GLI ETNEI “Reggina-Catania sarà una partita difficilissima per noi, giocheremo contro un’avversaria che dal mercato di Gennaio, al di là di questo momento di difficoltà che può capitare a chiunque, è uscita in maniera nettamente rinforzata, con una campagna acquisti notevole e con dei giocatori importanti. Oltre tutto, Reggio Calabria è una di quelle piazze che al pari di Catania centra poco con il discorso Serie C. Sarà una partita difficile sotto tutti gli aspetti: sia sotto l’aspetto del valore delle squadre, sia perchè si giocherà al Granillo, che è un campo molto difficile. Ricordiamo che sia noi che la Reggina abbiamo obiettivi simili.”

SOGNO PROMOZIONE DIRETTA PER IL CATANIA “C’è sempre stata la voglia e la fiducia. Adesso noi dobbiamo cercare di vincere tutte le gare che abbiamo da affrontare da ora alla fine del campionato. Basta un solo scivolone per vanificare il sogno. Verremo a Reggio cercando di prendere il massimo nel pieno rispetto dell’avversario che avremo di fronte.”

PENALIZZAZIONE DECISIVA – “Mancano poche partite alla fine del campionato, il periodo di appannamento della Reggina può capitare a chiunque. La mazzata della penalizzazione di otto punti potrebbe diventare decisiva in ottica play off.”

SULLA NUOVA PROPRIETA’ AMARANTO“C’è una società che ha voglia di fare le cose per bene, se non sarà quest’anno, l’anno prossimo la Reggina si proporrà come una realtà competitiva al massimo. Sono state gettate le basi per un discorso futuro di grande soddisfazione per la città di Reggio.”

SUL PRESIDENTE DELLA REGGINA “Non conosco personalmente Gallo, ma un presidente che entra e mette cosi tante risorse e cosi tanta disponibilità bisogna soltanto applaudirlo e dirgli bravo. Gli auguro di andare avanti il meglio possibile. Ci auguriamo di vedere Reggina-Catania in ben altre categorie.”

Roberto Foti

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Archi, dopo Scevola torna pure Alampi
Dilettanti

Archi, dopo Scevola torna pure Alampi

17/06/2019 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Sistemata la questione allenatore, con il ritorno dell’esperto Massimo Scevola, l’Archi prosegue la programmazione in vista della prossima stagione, ufficializzando il ritorno del difensore Alampi. Di seguito, il...
Apoteosi Trapani, serie B e cambio di proprietà
Serie C

Apoteosi Trapani, serie B e cambio di proprietà

16/06/2019 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Battendo il Piacenza in un Provinciale stracolmo, il Trapani ha fatto ritorno in serie B dopo soli due anni. Il ritorno delle final four (all’andata, in Emilia, era finita senza reti) è stato deciso da un gol per tempo, a...
Ufficiale, il San Giorgio conferma 13 calciatori
Dilettanti

Ufficiale, il San Giorgio conferma 13 calciatori

15/06/2019 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il San Giorgio continua a muoversi in vista del prossimo torneo di Promozione. Dopo la conferma di mister Verbaro, il club reggino ha messo nero su bianco per la conferma di ben 13 calciatori. Di seguito, il comunicato affidato...
Reggina, manovre d’attacco: Baclet potrebbe partire, possibilità di riscatto per Martiniello
Reggina

Reggina, manovre d’attacco: Baclet potrebbe partire, possibilità di riscatto per Martiniello

14/06/2019 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Allan Baclet potrebbe laciare Reggio Calabria dopo soli quattro mesi, e con appena due reti all’attivo. L’attaccante francese, fortemente voluto da Taibi ed arrivato nel mercato di gennaio, era stato accolto con...
Ufficiale: Archi, in panchina torna Scevola
Dilettanti

Ufficiale: Archi, in panchina torna Scevola

13/06/2019 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
L’Archi è pronto a ripartire, per cancellare alla svelta l’amara retrocessione ai playout. Il club bianco azzurro inizia dal primo tassello, ovvero la guida tecnica, riaffidandosi a Massimo Scevola, reduce...