breaking news

Bisceglie-Reggina, TOP & FLOP: Bellomo esordio con goal. Delude Sandomenico

Bisceglie-Reggina, TOP & FLOP: Bellomo esordio con goal. Delude Sandomenico
Reggina
20/01/2019 19:09 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Bellomo e Conson sopra tutti. Delude Sandomenico: i TOP & FLOP di Bisceglie-Reggina.

TOP

Brian Vassallo (Bisceglie): se il passivo è soltanto di una rete, il merito è tutto suo. Ha salvato i nero azzurri da almeno altre due marcature: nel primo tempo su Viola e nella ripresa su colpo di testa ravvicinato del numero 10 amaranto Tiziano Tulissi. Incolpevole in occasione dell’unica rete del match. VOTO DI RNP: 7.

Toni Markic (Bisceglie): ha praticamente vinto tutti i contrasti nei quali è stato coinvolto. Tulissi, Viola e Strambelli sono stati completamente neutralizzati dal centrale da mister Vanoli. La sua presenza in difesa è imprescendibile per i pugliesi che hanno gettato al vento un punto praticamente conquistato con le unghie e con i denti (ma anche con quel pizzico di fortuna che non guasta mai..) a causa dell’unico svarione difensivo di tutta la gara. VOTO DI RNP: 7.

Nicola Bellomo (Reggina): non poteva iniziare in modo migliore la sua avventura in maglia amaranto. In una gara dove la porta difesa da Vassallo sembrava stregata, ci ha pensato l’ex Salernitana a risolvere il match con un sinistro al minuto 96 che non ha lasciato scampo al numero uno padrone di casa. Sin da subito è apparso in gran forma il centrocampista classe ’91, che si è cosi presentato ai suoi nuovi tifosi. VOTO DI RNP: 7.

Urban Zibert (Reggina): ha recuperato una vastità incredibile di palloni in mezzo al campo, con quantità e qualità infinita messa a disposizione del tecnico Roberto Cevoli nel corso di tutti e 100 i minuti di gioco. Non ha mai smesso di cercare la rete della vittoria incitando sul finale i compagni in modo continuo. La sua presenza in mezzo al campo è troppo importante per questa squadra. VOTO DI RNP: 7.

FLOP

Leonardo Longo (Bisceglie): una partita praticamente impeccabile quella sua in coppia con Markic. Una sua sbavatura nel finale di gara è però costata la sconfitta al Bisceglie. Il numero 15 nero azzurro si è fatto sbilanciare in modo troppo elementare dal neo entrato Tassi, perdendo il tempo nel tentativo di staccare di testa, finendo a terra, e lasciando Bellomo libero di calciare a rete. VOTO DI RNP: 5,5.

Salvatore Sandomenico (Reggina): la sua brutta copia è scesa in campo quest’oggi al “Ventura” di Bisceglie. Apparso svogliato e abbondantemente impreciso, non ha convinto mister Cevoli che poco prima del sessantesimo lo ha sostiutito con Nicola Bellomo, poi rivelatosi match winner dell’incontro. Nel corso di tutta la gara è rimasto troppo isolato nella corsia di sinistra, e quando è stato servito (seppure poche volte) ha sempre perso palla nel tentativo di dribblare il suo diretto avversario. VOTO DI RNP: 5.

Giuseppe Ungaro (Reggina): entra al posto di Strambelli al minuto settantacinque con il compito di dare una svegliata alla sua squadra. Nell’unica occasione in cui è stato chiamato in causa (e per giunta clamorosissima), ha fallito il tap-in da due passi a porta quasi sguarnita, mancando l’impatto con la sfera posizionata in modo ideale per colpire. VOTO DI RNP: 5.

 

Roberto Foti

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...