Sarà un sabato di campionato molto intrigante nel Girone B di Promozione, con tre anticipi in programma che vedranno in campo seconda, terza e quarta in classifica. Spettatore interessato di questi incontri sarà ovviamente il San Luca, ospite domenica del Filogaso.
La beffa del 101′ non è ancora andata giù al Brancaleone, che per il match casalingo contro il Taverna si porterà dietro gli strascichi della partita di Villa San Giovanni in termini di squalifiche: mister Leone ha infatti perso per due turni il giovane portiere Leo Morabito e l’esterno ex Locri Nunzio Tripodi, mentre per tre giornate è stato fermato Paparone, espulso dalla panchina. Con ancora il secondo posto in mano, il Brancaleone farà bene a mantenere la serenità avuta finora per affrontare nel migliore dei modi un Taverna temibile e in crescita che domenica scorsa ha sconfitto un po’ a sorpresa la Gioiese.
Vuole proseguire la sua ascesa il Gioiosa, forte di otto risultati utili di fila e terza a -2 dalla vetta; al “Muscolo” di Roccella, la formazione di mister Logozzo riceverà la Villese reduce dalla rocambolesca rimonta con il Brancaleone ma a secco di vittorie da tre partite. Sfida delicata quella che si giocherà a Gallina tra l’Archi, scivolato in classifica al quintultimo posto con un punto nelle ultime quattro giornate, e la Bagnarese, quarta a -3 dal Gioiosa ma con una partita da recuperare.
Commenti