Al microfono della collega Maria Fedele della Gazzetta del Sud è intervenuto Francesco Cundari, capitano della Bagnarese, il quale ha iniziato la sua ventunesima stagione da calciatore.
“Quest’anno la società è cresciuta, c’è maggiore organizzazione e la dirigenza ha investito nella costruzione; inoltre è stato scelto un grande professionista per la guida tecnica, Nino Leonardis, compaesano e amico, il quale potrà far bene mettendo a disposizione le sue qualità. Non siamo i favoriti per l’Eccellenza ma puntiamo ai playoff; di certo possiamo giocarcela a viso aperto con tutti, la qualità non ci manca. Contro l’Africo abbiamo giocato una buona partita, sappiamo però di dover ancora crescere.”
Bagnara, la fascia da capitano, i tifosi. Cundari ha parlato di tutto ciò: “Sono orgoglioso di essere il capitano della squadra del mio paese; cerco di essere un punto di riferimento per i miei compagni più giovani, anche se in squadra sono presenti altri calciatori che potrebbero indossare questa fascia. Ci tengo a ringraziare i Lions, i nostri affezionati tifosi che ci seguono ovunque.”
Commenti