breaking news

Il reggino Marco Laganà approda alla Vibonese

Il reggino Marco Laganà approda alla Vibonese
Reggina
09/08/2018 20:20 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il giovane calciatore, classe 2002, vestirà la maglia rossazzurra grazie al rapporto di collaborazione instauratosi tra la Us Vibonese e la Asd Bernardino Cordova.

Comunicato stampa-La Società US Vibonese si aggiudica per la stagione 2018/2019 le prestazioni calcistiche del reggino ”la Pulce Atomica” LAGANA’ MARCO, classe 2002, voluto fortemente dal Direttore Generale Danilo Beccaria e dal mister di categoria.

Ovviamente il tutto, è stato possibile grazie alla cortesia e professionalità del Direttore Settore Giovanile Putrino infatti, grazie a lui, si è instaurato un rapporto di collaborazione tra le società U.S.Vibonese e ASD Bernardino Cordova..

Dopo la cessione alla Società Catanzaro Calcio del forte Andrea Fulco 2002 (desiderio di molte società professionistiche), la Bernardino Cordova riesce a piazzare anche Laganà Marco 2002 e non finisce qui, dice il Presidente della società reggina Dott. Giovanni Cordova.

Tante richieste da parte di società professionistiche che stuzzicano la società reggina a cedere i propri campioncini infatti a breve, saranno ufficializzate altre importanti cessioni di ragazzi di prospettiva 2001/2002 e 2004/2005. Un lavoro di cinque anni di attività che finalmente sta portando i frutti… riuscire a proporre future promesse nei palcoscenici dei campionati nazionali di Società Professionistiche.

La strada è quella giusta infatti, grazie alle collaborazioni instaurate con le Società più rappresentative a livello Regionale e Nazionale, si può sperare in tempi brevissimi, di promuovere i tanti seguiti ragazzi della ASD BERNARDINO CORDOVA.

Grazie a questi risultati, la società è già concentrata e proiettata alla programmazione della prossima stagione con in calendario, il ritiro pre-campionato delle categorie esordienti 2006/2007 e giovanissimi 2004/2005 (aperto a tutti, anche esterni alla scuola calcio). Detto ritiro si svolgerà dal 27 al 31 Agosto a Rende (CS), dove i ragazzi partecipanti alloggeranno nel fantastico Hotel 4 stelle BV PRESIDENT.

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Minuto di raccoglimento su tutti i campi per la tragedia di Genova
Reggina

Minuto di raccoglimento su tutti i campi per la tragedia di Genova

17/08/2018 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La tragedia di Genova non ferma il mondo del calcio, le partite in programma nel weekend si disputeranno regolarmente, fatta eccezione per le due gare di Serie A Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Per il resto tutti in campo,...
A tu per tu con…Carmelo Maesano
Reggina

A tu per tu con…Carmelo Maesano

17/08/2018 | A cura di Ferdinando Ielasi
Sei mesi di amarezze, non cancellano certo due anni costellati da enormi soddisfazioni. Su e giù per la fascia destra, con l’amaranto stretto al cuore: Carmelo Maesano è “l’ospite della mezzanotte” di...
San Roberto Fiumara, panchina a Ciccio Api
Dilettanti

San Roberto Fiumara, panchina a Ciccio Api

16/08/2018 | A cura di Ferdinando Ielasi
Fresco di ripescaggio in Prima Categoria, il San Roberto Fiumara ha il suo nuovo allenatore. Si tratta di Ciccio Api, il quale proprio qualche ora fa ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi per la stagione...
Reggina, Cevoli ha già scelto il suo centrocampo
Reggina

Reggina, Cevoli ha già scelto il suo centrocampo

16/08/2018 | A cura di Filippo Mazzù
La prima gara ufficiale di questa stagione ha lasciato in eredità una mezza certezza: mister Cevoli scelto il suo tridente di centrocampo. Malgrado una condizione atletica non al top, l’ex allenatore del Renate ha deciso...
ReggioMediterranea, porta blindata: dopo Marino è arrivato Parisi
Dilettanti

ReggioMediterranea, porta blindata: dopo Marino è arrivato Parisi

16/08/2018 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La ReggioMediterranea ha messo al sicuro la propria porta, potendo vantare adesso due numeri Uno d’eccezione. Dopo essersi assicurata già da qualche settimana l’ex Reggina Pietro Marino, la compagine gialloblù ha...