breaking news

A tu per tu con…Michele Emmausso

A tu per tu con…Michele Emmausso
Reggina
17/07/2018 00:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il nuovo ospite di "A tu per tu" è Michele Emmausso, volto nuovo della Reggina edizione 2018/2019.

Fantasia e tecnica per l’attacco di mister Cevoli. Michele Emmausso, esterno offensivo arrivato alla Reggina in prestito dal Genoa, è “l’ospite della mezzanotte” di ReggioNelPallone.

Prime impressioni, dopo questi cinque giorni di ritiro?

Ottime. Si è subito creato un rapporto bellissimo tra tutti noi, mi sto trovando veramente a meraviglia. Abbiamo entusiasmo e voglia di far bene.

Presidente, mister e direttore: tutti concordi nel dire che bisogna essere pronti a dare tutto per la maglia e per la città.

E noi siamo d’accordissimo con loro, daremo tutto così come stiamo già cominciando a fare. Società, mister e direttore ci hanno già trasmesso la loro enorme carica.

C’è già qualche compagno con cui hai instaurato un feeling maggiore? Ed in questi primi allenamenti, chi ti ha colpito di più?

Come dicevo prima, il feeling che si è creato riguarda tutto il gruppo. In allenamento mi hanno particolarmente colpito Ungaro, ma tutta la squadra credo che abbia potenzialità importanti.

Ruolo naturale esterno destro d’attacco, ma sei adattabile anche sull’altro lato ed all’occorrenza puoi agire anche da punta. Insomma, un vero jolly…

Si, le mie caratteristiche sono quelle. Preferisco agire largo sul fronte offensivo, ma è ovvio che poi la mia posizione la deciderà il mister ed io sono a sua disposizione.

L’anno scorso hai sfiorato la B col Siena, magari anche quest’anno si potrebbe provare a sognare tramite i playoff…

Si, vogliamo i playoff e faremo di tutto per ottenerli. Questa società e questa città meritano un campionato importante, al di là di dove riusciremo ad arrivare…

Sei ancora molto giovane, il tuo cartellino è di una società importante come il Genoa: Reggio la consideri un trampolino?

Credo sia normale, sperare in un futuro con la maglia del Genoa. Adesso però penso solo ed esclusivamente al presente, ed il mio presente è fare bene con la Reggina.

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Minuto di raccoglimento su tutti i campi per la tragedia di Genova
Reggina

Minuto di raccoglimento su tutti i campi per la tragedia di Genova

17/08/2018 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La tragedia di Genova non ferma il mondo del calcio, le partite in programma nel weekend si disputeranno regolarmente, fatta eccezione per le due gare di Serie A Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Per il resto tutti in campo,...
A tu per tu con…Carmelo Maesano
Reggina

A tu per tu con…Carmelo Maesano

17/08/2018 | A cura di Ferdinando Ielasi
Sei mesi di amarezze, non cancellano certo due anni costellati da enormi soddisfazioni. Su e giù per la fascia destra, con l’amaranto stretto al cuore: Carmelo Maesano è “l’ospite della mezzanotte” di...
San Roberto Fiumara, panchina a Ciccio Api
Dilettanti

San Roberto Fiumara, panchina a Ciccio Api

16/08/2018 | A cura di Ferdinando Ielasi
Fresco di ripescaggio in Prima Categoria, il San Roberto Fiumara ha il suo nuovo allenatore. Si tratta di Ciccio Api, il quale proprio qualche ora fa ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi per la stagione...
Reggina, Cevoli ha già scelto il suo centrocampo
Reggina

Reggina, Cevoli ha già scelto il suo centrocampo

16/08/2018 | A cura di Filippo Mazzù
La prima gara ufficiale di questa stagione ha lasciato in eredità una mezza certezza: mister Cevoli scelto il suo tridente di centrocampo. Malgrado una condizione atletica non al top, l’ex allenatore del Renate ha deciso...
ReggioMediterranea, porta blindata: dopo Marino è arrivato Parisi
Dilettanti

ReggioMediterranea, porta blindata: dopo Marino è arrivato Parisi

16/08/2018 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La ReggioMediterranea ha messo al sicuro la propria porta, potendo vantare adesso due numeri Uno d’eccezione. Dopo essersi assicurata già da qualche settimana l’ex Reggina Pietro Marino, la compagine gialloblù ha...