breaking news

LIVE! Reggina, i movimenti di mercato in tempo reale

LIVE! Reggina, i movimenti di mercato in tempo reale
Reggina
15/07/2018 19:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Entrate, uscite, trattative: tutti i movimenti di mercato della Reggina 2018/2019.

Da Ciccio Salandria, primo acquisto del mercato estivo, all’elenco di tutti i calciatori in entrata e in uscita. In questa pagina, il mercato amaranto in tempo reale…

* Per aggiornare la pagina *

calcio_011<— CLICCA SUL PALLONE, OPPURE

DA PC: Premi F5 o ricarica la pagina

DA MOBILE: Clicca QUI o ricarica la pagina

REGGINA 2018/2019

Allenatore: Cevoli (nuovo).

Movimenti ufficiali in entrata

Salandria, c (svc-Matera), Navas, c (svc-Akragas), Maritato, a (svc-Pontedera), Ciavattini, d (svc-Roma), Ungaro, a (svc-Renate), Franchini, c (Sassuolo-pt), Kirvan, c (svc-Mestre), Confente, p (Chievo-pt), Pogliano, d (Chievo-pt), Zivkov, d (svc-Padova), Conson, d (svc-Sambenedettese),  Seminara, d (Empoli, pt), Bonetto, c (Inter-td).

Totale: 13.

Movimenti ufficiali in uscita

Arras, a (Olbia-fpt), Armeno, c (Novara-fpt), Auriletto, d (Torino-fpt), Bezziccheri, c (Lazio-fpt), Condemi, c (fct), Cucchietti, p (Torino-fpt), Castiglia, c (Triestina-fpt), Falou Samb, a (Genoa-fpt)), Ferrani, d (fct-Rimini), Franchi, a (Roma-fpt), Garufi, c (fct), Gatti, d (Atalanta-fpt), Giuffrida, c (fct), Hadziosmanovic, c (Sampdoria-fpt), La Camera, c (fct), Laezza, d (fct), Licastro, p (fct), Paqualoni, d (fct), Provenzano, c (fct), Tulissi, a (Atalanta-fpt), Turrin, p (fpt-Virtus Francavilla).

Totale: 21.

Obiettivi e trattative

Portieri: Licastro (svc), Vidovsek (Atalanta).

Difensori: Panariello, d (svc-Siena). Martinelli, d (svc-Prato), Curto, d (Empoli), Redolfi, d (Atalanta).

Centrocampisti:

Attaccanti: Emmausso, a (Genoa-in attesa di ufficializzazione), Ripa, a (Catania), Sforzini, a (svc), Tulissi, a (Atalanta-in attesa di ufficializzazione), Viola, a (svc), Sandomenico, a (Juve Stabia).

Legenda. p= portiere; d= difensore; c= centrocampista, a= attaccante. svc= svincolato; td= titolo definitivo; pt=prestito, fpt= fine prestito, fct= fine contratto.

*Movimenti in entrata= La squadra che compare accanto al nome di un calciatore svincolato, è quella in cui il calciatore stesso militava in precedenza.

**Movimenti in uscita= La squadra che compare accanto al nome di un calciatore a fine contratto, è quella in cui il calciatore stesso milita attualmente.

***Movimenti in uscita=Accanto ai calciatori in uscita per fine prestito, si tiene conto solo del club a cui il calciatore apparteneva prima di essere dato in prestito alla Reggina.

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...