Nella location dell’Hotel Medinblù ha iniziato a prendere forma il futuro della Reggina; il collega della Gazzetta del Sud, Cristofaro Zuccalà , ripercorre i punti cruciali di un incontro volto a presentare il nuovo responsabile del settore giovanile, Emanuele Belardi, e la campagna abbonamenti.
Belardi torna per l’ennesima volta nella città dalla quale iniziò il suo percorso calcistico professionistico, con “l’orgoglio di lavorare nella società che amo”. Parole d’elogio, e non potrebbe essere altrimenti, anche da parte del D.S. Massimo Taibi: “Per il settore giovanile ho pensato a Belardi per rafforzare l’idea di creare una famiglia.”
Presentata anche la campagna abbonamenti 2018/2019, con lo slogan “Reggina passione eterna”; la sottoscrizione sarà suddivisa in tre fasi, la prima delle quali avrà inizio mercoledì 20 giugno e si concluderà sabato 30. Sull’argomento è intervenuto il presidente Mimmo Praticò: “Vogliamo coinvolgere non soltanto i reggini che ci hanno seguiti negli ultimi tre anni, ma anche chi volesse dare una mano alla nostra realtà . Cercheremo di ottenere il massimo senza fare voli pindarici; molte società di C sono ridotte come il Titanic. In un territorio come il nostro con mezzo milione di abitanti, possibile non ci siano cinque persone che possano darci una mano? Dopo tre anni di sacrifici, cercheremo di lanciare ulteriori messaggi positivi.”
Commenti