breaking news

Futuro Reggina, incontro tra il club e gli avvocati Sfara e De Salvo: il verbale

Futuro Reggina, incontro tra il club e gli avvocati Sfara e De Salvo: il verbale
Reggina
19/04/2018 20:40 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Così come annunciato ieri, la proprietà della Reggina ha incontrato i rappresentanti dell'investitore interessato al club.

Sono gli Avvocati Cristian Sfara e Luca De Salvo, i rappresentanti dell’investitore interessato all’acquisizione della Reggina. E’ questa l’unica novità, emersa dall’incontro, già annunciato dai diretti protagonisti, tra l’attuale proprietà del club dello Stretto ed i professionisti in questione.

Rimane ancora top secret dunque, il nome del sopracitato investitore, così come non c’è menzione della proposta concreta che aveva favorevolmente impressionato il Sindaco, inerente anche le strutture cittadine. Primo atto dunque. Al momento niente nomi, niente proposte e niente offerte, in attesa di capire quali saranno le prossime mosse…

Di seguito, il testo del verbale firmato dai diretti interessati, e diramato dalla Reggina 1914.

L’anno 2018 il giorno 19 del mese di aprile alle ore 17:00 in Reggio Calabria presso la sede sociale della URBS REGGINA 1914 Srl, in Reggio Calabria, in via Petrara n.4, si è tenuto un incontro tra i sottoscritti Dott.Demetrio Praticò e Dott.Giuseppe Praticò, in rappresentanza della P&P Sport srl, ed i signori Avvocati Cristian Sfara e Luca De Salvo quali delegati di un investitore che riservano di indicare. 

In occasione dell’incontro è emersa la disponibilità della P&P Sport srl ad avviare una concreta trattativa avente ad oggetto la cessione della sua partecipazione al capitale della Urbs Reggina 1914 Srl e l’interesse degli Avvocati Sfara e De Salvo di portare avanti tale eventuale trattativa in nome e per conto del proprio rappresentato. 

Le parti, si danno reciproco atto che nessuna richiesta, così come nessuna offerta, allo stato, è stata messa sul tavolo dell’incontro. 

All’esito di tale incontro, gli Avv.ti Sfara e De Salvo, si riservano di comunicare, a breve, una eventuale proposta di acquisto della partecipazione della P&P Sport Srl al capitale sociale della Urbs Reggina 1914 Srl, così chiarendo i termini e le intenzioni che hanno portato all’odierno incontro; i Sigg.ri Demetrio e Giuseppe Praticò, ribadiscono il loro quotidiano impegno affinché la Urbs Reggina 1914 Srl, al più presto, raggiunga il prefissato traguardo sportivo e sia dato inizio alla futura programmazione rivolta al raggiungimento di sempre migliori risultati. 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

A tu per tu con…Carmelo Maesano
Reggina

A tu per tu con…Carmelo Maesano

17/08/2018 | A cura di Ferdinando Ielasi
Sei mesi di amarezze, non cancellano certo due anni costellati da enormi soddisfazioni. Su e giù per la fascia destra, con l’amaranto stretto al cuore: Carmelo Maesano è “l’ospite della mezzanotte” di...
San Roberto Fiumara, panchina a Ciccio Api
Dilettanti

San Roberto Fiumara, panchina a Ciccio Api

16/08/2018 | A cura di Ferdinando Ielasi
Fresco di ripescaggio in Prima Categoria, il San Roberto Fiumara ha il suo nuovo allenatore. Si tratta di Ciccio Api, il quale proprio qualche ora fa ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi per la stagione...
Reggina, Cevoli ha già scelto il suo centrocampo
Reggina

Reggina, Cevoli ha già scelto il suo centrocampo

16/08/2018 | A cura di Filippo Mazzù
La prima gara ufficiale di questa stagione ha lasciato in eredità una mezza certezza: mister Cevoli scelto il suo tridente di centrocampo. Malgrado una condizione atletica non al top, l’ex allenatore del Renate ha deciso...
ReggioMediterranea, porta blindata: dopo Marino è arrivato Parisi
Dilettanti

ReggioMediterranea, porta blindata: dopo Marino è arrivato Parisi

16/08/2018 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La ReggioMediterranea ha messo al sicuro la propria porta, potendo vantare adesso due numeri Uno d’eccezione. Dopo essersi assicurata già da qualche settimana l’ex Reggina Pietro Marino, la compagine gialloblù ha...
TMW – Reggina, 4 club su Sciamanna
Calciomercato

TMW – Reggina, 4 club su Sciamanna

16/08/2018 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
E’ uno dei nomi più caldi in uscita, a Jacopo Sciamanna il mercato non manca di certo. Dopo una stagione tribolata, complici due infortuni, l’ex attaccante della Correggese potrebbe cambiare aria. Su di lui, infatti,...