breaking news

Reggina-Melfi, le pagelle amaranto

Reggina-Melfi, le pagelle amaranto
Lega Pro
21/03/2015 18:21 | A cura di Ferdinando Ielasi
Salandria con personalità, ad Insigne manca solo il gol. Di Michele decisivo.

KOVACSIK 5- Mai impegnato veramente, combina la frittata in occasione del gol ospite. Nella circostanza è anche sfortunato, visto lo scontro  con Cirillo.

UNGARO 6.5- Normale amministrazione per tre quarti di gara, nel finale è perfetto su ogni anticipo.

CIRILLO 6.5- All’uscita dal campo, viene acclamato come se avesse deciso la gara. Anche lui sfortunato sul gol ospite, ma per il resto è padrone della retroguardia.

DI LORENZO 6.5- Un’altra prova da “calciatore rigenerato”. Tampona e contrasta i veloci avanti gialloverdi.

GALLOZZI 6- Alla corsa, aggiunge un intervento da difensore aggiunto che si rivela provvidenziale. 19′ st DI MICHELE 7 (il migliore)- Mette alle spalle di Perina la palla che può valere un’intera stagione. Poco prima, un sontuoso assist in occasione della rete divorata da Balistreri.

MAIMONE 6- Sente un pò troppo la posta in palio, ma ha il grande merito di fornire ad Armellino il pallone del pareggio.

ARMELLINO 6.5- Luci ed ombre per oltre un’ora, ma nel finale sale in cattedra. Imperiosa l’incornata con cui dà il via alla vittoria.

SALANDRIA 6-5- Rapidità e personalità. Tra le tante giocate da segnalare, uno splendido lancio in verticale che mette Insigne a tu per tu col portiere.

BENEDETTI 6.5- Ancora una volta versione “motorino perpetuo”, negli ultimi minuti gioca davvero col sangue agli occhi.

VIOLA 6- Anche lui partecipa alla sagra del gol mancato, anche lui si danna l’anima senza risparmiarsi nemmeno per un secondo. 36′ st BALISTRERI 5- Si divora un gol di quelli da fare ad occhi chiusi. L’episodio lo innervosisce, al punto da farlo calciare alle stelle pochi minuti dopo, invece di servire due compagni liberissimi.

INSIGNE 6.5- Sembra tornato quello di inizio campionato. Un pericolo costante per la difesa lucana, che sfida ripetutamente battendola spesso sul tempo. Gli manca solo la rete, che avrebbe davvero meritato…49′ st CAMILLERI S.V,.

ALBERTI 7- Due settimane per rivitalizzare la Reggina. La vittoria di oggi è strameritata, ed arriva grazie ad una prestazione convincente unita ad una reazione da applausi a scena aperta.

Ferdinando Ielasi
Giornalista pubblicista, Direttore Responsabile di Rnp. Già collaboratore di Calabria Ora, da settembre 2014 conduce Tutti figli di Pianca su Radio Touring 104.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...