breaking news

Mercato di B: Surraco al Livorno,

28/07/2010 20:04 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

surraco

 

 

 

 

 

Acquisti, cessioni, trattative. Il riepilogo del mercato di Mercoledì 28 Luglio.

 

In volata- Bel colpo del Livorno, che soffia al Frosinone l’uruguaiano Juan Ignacio Surraco (foto in alto): l’esterno dell’Udinese, l’anno scorso ad Ancona, arriva in prestito con diritto di riscatto. Smentito categoricamente invece, l’interesse per Massimo Loviso.

 

Troppo poco… – Fumata nera, al momento, per il passaggio di Gyorgy Garics dall’Atalanta al Bologna: Percassi vuole un acquisto definitivo per 4 milioni di euro, i felsinei invece hanno chiesto la comproprietà, facendo un’offerta che non tocca nemmeno il milione e mezzo.

 

Nel frattempo, gli orobici hanno definito 2 operazioni minori, cedendo in prestito al Foggia il 20ennecentrocampista ivoriano Moussa Kone, e in comproprietà al San Marino la 19enne ala Simone Villalva. Il prossimo a fare le valigie, con destinazione Casale, dovrebbe essere il centrocampista Nicholas Siega.

 

Un Ronaldo per il Padova– Prosegue la campagna acquisti del Padova di Rino Foschi, che ha ufficializzato il centrocampista brasiliano Ronaldo Pompeu da Silva. Il sudamericano, nella scorsa stagione al Mantova, arriva in Veneto a parametro zero.

 

Colonia amaranto- In casa Piacenza, prosegue la parata di “ex Reggina”: gli emiliani sono infatti ad un passo da Vincenzo Fiorillo (foto in basso), che arriverà in prestito dalla Samp. L’acquisto di Fiorillo, quasi certamente porterà alla cessione di Mario Cassano. Aspettando l’ufficialità di Fiorillo, i biancorossi contendono al Vicenza il laziale Riccardo Perpetuini.

 

Le altre- Quasi certamente salterà lo scambio Tziolis-Giaccherini tra Siena e Cesena: il centrocampista greco infatti, vuole andare a giocare in Spagna. Restando in Toscana, ai bianconeri piace parecchio Raffaele Schiavi, seguito anche dal Padova.

 

Il Modena ha trovato l’accordo con Marco Bernacci, ma resta ancora molto difficile l’intesa con il Bologna, proprietaria del cartellino. Per l’attacco gialloblù, oltre a Bernacci e Bellucci rimane sempre calda la pista che porta a Milan Djuric.

 

Il Portogruaro ha chiesto all’Atalanta Simone Colombi  (portiere della Nazionale Under 19) e l’attaccante Michele Marconi.  Il Sassuolo (che ha detto no al Grosseto per Mario Titone) sta sondando il terreno per Gianluca Petrachi.

Reggionelpallone.it

Fiorillo

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...